WHITE NOISE 


WHITE NOISE, progetto fotografico di Massimiliano Tuveri e Claudia Ioan sarà esposto e presentato in anteprima al FacePhoto News 2016, tappa marchigiana di Portfolio Italia.
Questo progetto include vari capitoli, alcuni realizzati individualmente e altri congiuntamente, che si articolano in un dialogo fatto sia di fotografie che di versi.

La NOVITA’ è che WHITE NOISE è anche un e-book scaricabile gratuitamente al link http://apple.co/1Q8mLit oppure tramite un QR Code in mostra, da venerdì 24 giugno, al Palazzo Ex Pretura a Sassoferrato.
“Il RUMORE BIANCO è un particolare tipo di rumore caratterizzato dall’assenza di periodicità nel tempo e da ampiezza costante su tutto lo spettro di frequenze.

È chiamato bianco per analogia con il fatto che una radiazione elettromagnetica di simile spettro all’interno delle banda della luce visibile apparirebbe all’occhio umano come luce bianca, la somma di tutti i colori.

Allo stesso modo, il rumore bianco è in pratica la somma di tutte le frequenze udibili: una sorta di silenzio artificiale…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *